Come creare un libro personalizzato con il nome del tuo bimbo

0
671

Se stai pensando ad un possibile regalo da fare ad un bimbo, ma non hai la minima idea di cosa regalare, creare un libro personalizzato con il nome del bambino è la soluzione che potrebbe fare al caso tuo. Sia se è destinato ad un nostro figlio o a un nostro nipote, al figlio di un’amica e via dicendo, regalare un libro con il nome di questo bambino è sicuramente la soluzione ideale per fare bella figura con un regalo originale, divertente e personalizzato. Vediamo in cosa consiste personalizzare e regalare il libro “La Magia del mio nome”.

libro-personalizzato

Come si crea un libro personalizzato?

Creare un libro personalizzato con il nome del bimbo è molto semplice: basta selezionare il sesso e scrivere il nome per dare il via ad un avventura affascinante.

Il libro “La Magia del mio nome” ha la copertina che porterà il nome del bambino e, all’interno del libro, ogni pagina sarà composta da una lettera di questo nome.

Tutte le lettere daranno vita ad una storia che vede come protagonista il bambino stesso.

Proseguendo con lo sfogliare le pagine, si andrà avanti con una dedica personale riferita al destinatario del regalo.

Il libro risulterà così del tutto personalizzato e rappresenterà un regalo unico nel suo genere.

Perché scegliere un libro personalizzato

Il libro personalizzato è un regalo che ha reso felice molti bambini: vedersi protagonisti di una storia e leggere il proprio nome su un libro interamente dedicato a loro, li fa sentire speciali.

E per i bambini, sentirsi importanti è fondamentale!

Un regalo del genere è concepito e realizzato proprio per avere questo obiettivo: rendere importante il bambino e renderlo così estremamente felice.

libro-personalizzato1Un’iniziativa targata Save The Children

Pieno di colori e di bellissimi disegni, creare un libro personalizzato con il nome del bimbo è anche un’iniziativa targata Save The Children.

Infatti, creando e acquistando questo particolare libro personalizzato si andrà a contribuire ad un’attività globale che si occupa d’aiutare i bambini meno fortunati in tutte le parti del mondo! Scegliere questo libro darà anche a loro un po’ di felicità: un utile sostegno per fargli avere il minimo necessario a vivere una vita decorosa per i loro standard abituali.

Unicità del libro personalizzato

Quello che rende unico il libro personalizzato, oltre all’inserimento delle lettere del nome del bimbo e alla dedica personale, sono senz’altro le innumerevoli storie legate a sensazioni, emozioni e stati d’animo che vanno a riempire l’infanzia e le sue mille sfaccettature.

Il bambino che riceverà in regalo questo libro, avrà subito la percezione di avere tra le mani un qualcosa che gli appartiene, che parla di lui e che ha, per certi versi, il suo sapore.

Inoltre, c’è una buona base educativa tra le pagine: i bambini, oltre a guardare le immagini colorate e piene di vita, avranno tempo e modo di leggere le storie per potersi immedesimare e soprattutto per poter imparare qualcosa dalle stesse.

E se non lette per conto proprio, i genitori potranno farlo per loro creando così anche l’occasione e l’opportunità di passare del buon tempo insieme!

I bambini vedranno questo libro come un qualcosa di proprio, sempre a loro disposizione per poterlo sfogliare e divertirsi con esso. Daranno al libro un valore inestimabile, considerandolo un oggetto molto importante che gli apparterrà più di qualsiasi altro giocattolo destinato ad essere dimenticato.

libro-personalizzato2

Quando regalare un libro personalizzato

Il libro personalizzato “La Magia del mio nome” è indicato per tutti i bambini dai 0 agli 8 anni.

È un regalo ideale per ogni tipo di occasione perché utile ed opportuno in qualsiasi contesto e per qualsiasi bambino. Con il libro personalizzato, inoltre, non si corre mai con il rischio di risultare banali e superficiali e stampando un minimo di 38 pagine si avrà modo di scegliere la copertina personalizzata rigida in modo tale da rendere ancora più unico il libro in questione.

Ogni storia narrata, in ogni pagina del libro che si andrà a creare, contribuisce a renderlo un regalo inimitabile.
Infatti ogni libro è diverso per due importanti elementi:

  1. le lettere che vanno a comporre il nome del bambino creano sempre storie differenti
  2. la dedica personale da inserire all’interno dello stesso

Un libro veramente unico per ogni bambino.

libropersonalizzatoCosa pensano i genitori e le persone che hanno acquistato il libro

Molti genitori si sono detti entusiasti di aver scelto di creare un libro con il nome del proprio bimbo.

Le motivazioni sono diverse: oltre a ritenere il regalo bello da vedere e piacevole agli occhi dei bambini, hanno trovato il libro come ottimo modo per istruirli, per farli sentire importanti inserendoli in un contesto colorato e piacevole da vedere e da leggere.

Sono diverse le testimonianze che vanno ad avvalorare questa tesi e che raccontano come non solo il libro ha reso felici tutti i bambini ai quali è stato destinato, ma anche come gli stessi genitori lo hanno trovato come una valida e ripetuta scelta nel passare il tempo col proprio bambino.

In conclusione, il libro “La Magia del mio nome” è un regalo unico e apprezzato da tutti e che rimane nel cuore dei bambini che lo ricevono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here